Prenotazioni: istruzioni all’uso

L’inizio delle prenotazioni per la Fiera del Porro Cervere 2019 (40esima edizione!) sta per arrivare: come da tradizione i centralini vengono aperti il 1 ottobre, dando così tempo e modo a tutti di cercare la miglior sistemazione possibile per vivere la propria esperienza in fiera.

Come prenotare

C’è un modo solo per prenotare: telefonare ai numeri dei nostri centralini all’interno degli orari previsti:

Fiera del Porro Cervere 2019: come prenotare
Fiera del Porro Cervere 2019: come prenotare

I numeri non hanno alcun profilo WhatsApp attivo, né si terranno in considerazione eventuali SMS in arrivo. Il contatto telefonico diretto si rende fondamentale per capire esattamente le esigenze di ognuno ed annotare con la massima precisione ogni prenotazione.

Se durante i primi giorni di prenotazione trovate occupato… è normale! L’esperienza delle ultime edizioni racconta che prendere la linea è sempre più difficile nonostante i tre numeri a disposizione. I nostri volontari faranno il possibile per velocizzare le operazioni e rispondere così a quante più chiamate possibile.

E se fosse tutto esaurito?

Si ringrazia fin da ora quanti avranno la cortesia, l’intelligenza e la pazienza di collaborare con i nostri centralini in questa fase. Con ogni probabilità alcuni degli appuntamenti andranno in stato di “tutto esaurito” fin dalle prime ore di prenotazione in virtù del fortissimo flusso di chiamate che già da alcune edizioni si registrano al “day one”. I nostri centralini faranno il possibile per elargire tutte le informazioni utili e per consigliare nel caso tutte le migliori soluzioni alternative.

Il programma ed i menu della Fiera del Porro Cervere 2019 (in quanto 40esima edizione) si preannunciano estremamente variegati: anche coloro i quali non troveranno posto nell’appuntamento prescelto potranno trovare una alternativa valida esplorando ogni possibilità assieme a noi. Attenzione però: sebbene lo schema del programma sia confermato, tutti i dettagli su appuntamenti e menu saranno ufficializzati soltanto entro le prossime settimane.

Si ricorda infine come tutti gli appuntamenti del lunedì (11 e 18 novembre) e del sabato (9, 16 e 23 novembre) siano ad ingresso libero e quindi senza alcuna necessità di prenotazione: il menu alla carta, con una vastissima scelta sui migliori abbinamenti del Porro Cervere, è a disposizione di tutti coloro i quali lasceranno il proprio nominativo all’ingresso in attesa della propria chiamata.

1 ottobre 2019 ore 19.00

L’appuntamento per le prenotazioni è al 1 ottobre 2019 alle ore 19, quando i centralini apriranno i battenti e la 40esima edizione della Fiera del Porro Cervere avrà virtualmente inizio. Durante tutta la fiera la situazione relativa a programma, posti liberi e aggiornamenti vari saranno disponibili su questo sito e sugli account ufficiali disponibili su Facebook e Instagram.