Prenotazioni ad alta velocità

Non vogliamo ripeterci ma… dobbiamo! Il numero di prenotazioni registrato questo weekend conferma l’andamento da record fin qui macinato e questo non fa altro che portare ad un esaurimento più veloce dei posti a disposizione. Il numero complessivo delle disponibilità durante la kermesse non è infatti in alcun modo aumentato, quindi si va semplicemente verso nuovi “tutto esaurito”.

La situazione odierna è la medesima rispetto a quella del 3/10 indicata nello schema, ma sarà aggiornata probabilmente in tempi molto rapidi: le prenotazioni sono equamente disseminate tra i vari eventi, dunque alcune disponibilità andranno verso l’esaurimento fin dai prossimi giorni. Tra gli eventi in odore di “pallino giallo” c’è in particolare la delicata cena a base di pesce di mercoledì 13 novembre.

Nuovi dettagli sull’evento stanno inoltre per arrivare, con i menu ormai in fase di definitiva approvazione. Da stasera i centralini saranno nuovamente aperti per offrire a tutti la possibilità di prenotare un posto alla 40esima edizione della Fiera del Porro Cervere!