Conto alla rovescia!

Il conto alla rovescia alla 40esima Fiera del Porro Cervere è cominciato!

Questa sera è stato inviato il primo SMS di conferma a tutti coloro i quali hanno prenotato per il pranzo di domenica 10: per tutti costoro non serviranno passaggi ulteriori e potranno semplicemente presentarsi in cassa in anticipo rispetto all’inizio del pranzo (previsto per le 12.30). Attualmente TUTTI gli appuntamenti su prenotazione sono in stato di “tutto esaurito”, ma nel caso in cui la situazione dovesse evolvere non esiteremo a comunicarlo immediatamente!

La Pro Loco Amici di Cervere e tutti i volontari impegnati si affidano alla consolidata educazione di coloro i quali, sapendo di non poter occupare tutti i posti prenotati, comunicano anzitempo il problema consentendo all’organizzazione di rimpiazzare gli ammanchi ed a altri ospiti di poter partecipare alla fiera.

Si ricorda inoltre che l’inaugurazione avverrà sabato 9: alle 15.30 avrà inizio la presentazione della nuova edizione, con l’eccezionale proiezione in anteprima del film “Cattedra del contadino” (la storia del Porro Cervere), mentre alle 18 apriranno le porte del Palaporro per la primissima serata gastronomica (menu alla carta, ingresso libero).

Cattedra del contadino: la storia del Porro Cervere

I nostri centralini rimangono accesi negli orari tradizionali, consentendo a chiunque di chiedere informazioni o rettificare la propria prenotazione. Ogni aggiornamento importante sarà come sempre notificato su questo sito e sulla nostra pagina Facebook.

Tutti pronti? Accendiamo i motori? 🙂