Porro Cervere 2023: come prenotare
Per prenotare alla Fiera del Porro Cervere 2023 sono disponibili i numeri:
0172/164.000.1
0172/164.000.2
0172/164.000.3
I nostri operatori risponderanno tutti i giorni, dalle 19 alle 22, a partire da lunedì 9 ottobre.
Come funziona il centralino?
La nostra Fiera vi mette a disposizione un innovativo centralino con 200 linee e 10 operatrici/operatori che vi risponderanno per aiutare ognuno di voi a trovare la miglior sistemazione possibile. Questo significa semplicemente che i primi 10 che telefoneranno troveranno immediata risposta. I 190 utenti successivi resteranno in coda con priorità acquisita ed una voce automatica indicherà la progressione della fila: nel giro di pochi minuti sarà possibile parlare con un nostro operatore.
Qual è il programma dell’edizione 2023?
Il programma prevede una serie di appuntamenti su prenotazione (Domenica, Mercoledì e Venerdì) ed in parallelo alcune serate ad ingresso libero (Lunedì e Sabato). Qui il programma completo:
APPUNTAMENTI SU PRENOTAZIONE
- Domenica 12 novembre, pranzo
- Domenica 12 novembre, cena (con menu alla carta)
- Mercoledì 15 novembre, Eccellenze d’acqua
- Venerdì 17 novembre, cena e concerto
- Domenica 19 novembre, pranzo
- Domenica 19 novembre, cena
- Mercoledì 22 novembre, cena Baladin
- Venerdì 24 novembre, Eccellenze di terra
- Domenica 26 novembre, pranzo
- Domenica 26 novembre, cena
APPUNTAMENTI A INGRESSO LIBERO
- Sabato 11 novembre, cena
- Lunedì 13 novembre, cena
- Sabato 18 novembre, cena
- Lunedì 20 novembre, cena
- Sabato 25 novembre, cena
E se è tutto occupato?
Alcuni dei nostri appuntamenti andranno esauriti nel giro di breve. Il consiglio è di avere più di una opzione a disposizione, scegliendo un secondo evento nel caso in cui il primo dovesse risultare già esaurito nel momento in cui si prende la linea.
I nostri operatori (TUTTI VOLONTARI) faranno il possibile per dare consiglio e sistemazione a tutti, ma i posti sotto il Palaporro sono in numero limitato: la kermesse prevede molti appuntamenti, tutti differenziati, proprio per dare risposta a tutti coloro i quali intendono vivere questo grande evento di convivialità insieme a noi. Contiamo nella vostra pazienza e disponibilità, sperando di poter dare massima soddisfazione a tutti quanti.
Qualora il tuo appuntamento preferito sia già esaurito nel momento in cui prendi la linea, è questa la migliore delle occasioni per provare un altro pranzo, un’altra serata, un altro menu. Proveremo a stupirti in ogni caso!
Non esitare a telefonarci: il nostro centralino sarà sempre a tua disposizione!