Fiera del Porro Cervere 2021: come si paga?

Il pagamento per la Fiera del Porro Cervere 2021 va effettuato entro 1 settimana dal momento della prenotazione. Questo accorgimento ci consentirà di organizzare al meglio l’allestimento della sala e l’ingresso di tutti i partecipanti, evitando ogni forma di assembramento ed assicurando a tutti la miglior esperienza possibile insieme a noi. Qualora al termine dei 7 giorni non sia stato effettuato alcun pagamento, la prenotazione sarà da considerarsi decaduta.

Ho prenotato: ora cosa devo fare?

Se hai già prenotato, non devi far altro che seguire le istruzioni per effettuare il pagamento. Scegli uno dei due strumenti di pagamento disponibili e segui le istruzioni:

Voglio pagare con Satispay

Per pagare con Satispay CLICCA QUI utilizzando il tuo smartphone o punta il seguente QR Code:

Fiera del Porro Cervere: come pagare con Satispay

La cifra inviata sarà automaticamente accettata al momento dell’invio. A questo punto non devi far altro che scaricare da Satispay la ricevuta del tuo pagamento e inviarla a info@fieradelporrocervere.it indicandoci esplicitamente a quale prenotazione fa riferimento la cifra versata.

Voglio pagare con bonifico bancario

Per pagare con bonifico bancario puoi fare riferimento ai seguenti IBAN facenti riferimento all’Associazione Pro Loco Amici di Cervere:


Banca di Cherasco

IT78B0848746180000060100884


Cassa di Risparmio di Fossano

IT26S0617046180000001514723


Nella causale devi indicare il nome al quale fa riferimento la tua prenotazione, nonché ogni altro dettaglio utile per poter verificare l’avvenuta operazione.

ATTENZIONE!

Se non hai prenotato presso i nostri numeri ufficiali, NON EFFETTUARE ALCUN PAGAMENTO: non darà diritto ai posti in sala poiché, semplicemente, non disponibili. Puoi dunque pagare esclusivamente dopo aver avuto conferma telefonica dalle nostre centraliniste.