Ancora ritmi altissimi

Anche la seconda giornata di prenotazioni è terminata ed ha messo a segno un ennesimo risultato da record assoluto. Sebbene i posti disponibili nell’arco dell’intera kermesse non siano in alcun modo aumentati, si registra semplicemente una velocità delle prenotazioni sempre più alta. Non solo: c’è ampia consapevolezza sulle linee guida del programma della Fiera e le prenotazioni si distribuiscono sui vari eventi in modo equilibrato.

Ecco perché, dopo i “tutto esaurito” della prima giornata, ora le prenotazioni si stanno spalmando su tutti gli altri eventi disponibili, senza però concentrazioni su eventi specifici. Rimangono accessibili quindi tutte le cene (a parte quella delle Eccellenze), oltre ovviamente alle giornate in cui non sarà richiesta la prenotazione.

Questo il quadro riassuntivo:

Prenotazioni Fiera del Porro Cervere 2019: la situazione aggiornata
Prenotazioni Fiera del Porro Cervere 2019: la situazione aggiornata

Questi i numeri di telefono presso cui chiamare per prenotare il proprio posto alla 40esima Fiera del Porro Cervere, edizione 2019:

Fiera del Porro Cervere 2019: come prenotare
Fiera del Porro Cervere 2019: come prenotare

Sebbene gli appuntamenti diurni siano andati esauriti, il consiglio è quello di richiamare più avanti nel tempo, soprattutto se si cercano posti per piccoli gruppi: nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, si liberassero alcuni posti, comunicheremo prontamente la cosa su questo sito e sui nostri canali social.

Grazie a tutti coloro i quali, consapevoli del lavoro che i volontari stanno facendo per trovare un posto a tutti i chiamanti, hanno fattivamente collaborato per cercare la miglior soluzione possibile. I centralini saranno nuovamente attivi domani alle 19!